PROBLEMI TELEFONICI

Costi non dovuti in fattura

Tantissime sono le segnalazioni dei consumatori che lamentano di aver riscontrato nella propria bolletta telefonica, l’addebito di costi non dovuti per recesso anticipato o addirittura la mancata disdetta del contratto telefonico, nonostante lo stesso consumatore avesse inviato la disdetta a mezzo raccomandata A/R oppure a mezzo PEC.

I costi di recesso telefonici possono provenire da un recesso anticipato, ovvero abbandono prima della scadenza ufficiale del contratto (di solito 24 mesi).

Purtroppo nonostante le varie delibere che vietano alle compagnie telefoniche di applicare costi per recesso anticipato gli operatori continuano ad applicare i costi per recesso anticipato.

Sono moltissime le casistiche che impongono al consumatore costi non dovuti, come ad esempio per disdetta anticipata , disattivazione e migrazione.

Ti possiamo aiutare per verificare la correttezza degli addebiti e l’eventuale rimborso e indennizzo.

Contattaci compilando il form che trovi in questa pagina, affidaci il tuo caso e otterrai il rimborso e il giusto indennizzo.
Informativa sulla Privacy *

Telefonia

Cerca il tuo problema

informazione

Pay TV

Cerca il tuo problema

Altro

Cerca il tuo problema