PROBLEMI TELEFONICI

Malfunzionamento servizio

Il  malfunzionamento del servizio può verificarsi per diverse motivazioni, ecco i casi più frequenti:

L’Adsl è lento e la velocità di navigazione Internet non è sufficiente.

Il telefono funziona ma non squilla.

Il telefono riceve le chiamate ma non le fa effettuare e viceversa.

Interruzione erronea del servizio telefonico.

Il servizio P.O.S. spesso manca la linea ed i pagamenti non vanno a buon fine.

Questi sono tutti classici esempi in cui il servizio è erogato dal Gestore Telefonico ma non raggiunge quello standard minimo di qualità promesso in sede contrattuale.

Generalmente, il Gestore ha 48 ore di tempo per provvedere alla risoluzione del guasto, tempistica che spesso non viene rispettata.

Ti ritrovi in questa situazione o pensi di subire un malfunzionamento?

Non esitare contattaci!

Contattaci compilando il form che trovi in questa pagina, affidaci il tuo caso e otterrai il rimborso e il giusto indennizzo.

Informativa sulla Privacy *

Telefonia

Cerca il tuo problema

informazione

Pay TV

Cerca il tuo problema

Altro

Cerca il tuo problema