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Sappiamo quanto sia difficile ed antipatico gestire un disservizio o una problematica telefonica e Pay tv da solo. Le decine di telefonate con gli operatori che ci rassicurano, senza che alla fine cambi qualcosa. Le email e i reclami senza risposta. Ci si sente presi in giro e si arriva a pensare di lasciar perdere, o cambiare operatore. Quest’ultima è l’estrema ratio, ma per il tuo disservizio l’Agcom potrebbe aver previsto un indennizzo. Perché, dopo settimane in cui internet non ha funzionato, o in caso i mancato trasloco dell’utenza, o in caso di ritardo nell’attivazione di un servizio…e altro ancora, bisogna rinunciarvi? Lasciando che la compagnia continui a perpetrare con tali comportamenti?
Non ti scoraggiare. Non sei da solo.
Questa pagina nasce con l’obiettivo di aiutarti a gestire con successo il rapporto con la propria compagnia telefonica e non solo.
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Non esitare a contattarci, aspettare potrebbe compromettere l’esito della procedura